VJ set @ STAKANOVISMO³

"El Dia de los Muertos - Opening Party @ Rising Love

STAKANOVISMO³ "El Dia De Los Muertos" - 3rd Season Opening Party @ Rising Love - Via delle Conce, 14 Roma

live on stage: RIGA, MUSHY + DIONEA
at the machines: PHOOKA (live-set), PRXS vs ANYWAY MURDER, CUTTER

...visuals: CLOCKWORK PICTURES, MATER SUSPIRIA VISION (Disaro Rec.)

dalle 22:00 \ Opening party al Rising Love con visioni in 3D, mascherate pagane, esorcismi collettivi e ritmi ipnotici contemporanei. Sarà una festa in maschera per mostri fuori e dentro... Non abbiate paura!

NEW RISING LOVE - Ass. cult. Arci
(totalmente rinnovato e ristrutturato)
via delle Conce 14, metro Piramide, Roma

Ingresso:

- FREE ENTRY entro le 23:00
- 7€ con tessera Arci
- Per i non possessori della tessera Arci: 10€ (ingresso + tessera Arci)
- Per Lista saltafila: invia un messaggio con il tuo nome a stakanovismo08@gmail.com


the nu-acid | future techno | hypnotic electro experience


S T A K A N O V I S M O ³

OPENING PARTY!

"EL DIA DE LOS MUERTOS"

RISING LOVE \ ROMA


Programma:

(start h22)

int(r)o the sabbath

"(The) Videos by Cosmotropia de Xam" première
MATER SUSPIRIA VISION
WITCH HOUSE audio/videodrome by MUSHY & DIONEA







live on stage

RIGA
glitch techno masters!







at the machines

PHOOKA (live-set)
booty techno beats!

PRXS / ANYWAY MURDER (laptop+turntables+fx b2b dj-set)
apocalypse electro stabs!

CUTTER (dj-set)
dead *ucking techno!







REAL 3D VISIONS: Apri il Terzo Occhio!
CITIZEN K + VJ R (CLOCKWORK PICTURES)







dresscode: undead hipsters, black dogs of mexico, zombie raver, george clooney in "from dusk till dawn", radical chic vampire, sexorcisto, donald duck.







Affermatosi come il party più intransigente ed esclusivo dell'undeground romano, Stakanovismo inaugura la Terza Stagione nel nuovo Rising Love. Un percorso evolutivo che ha portato gli "stakanovisti" ad attraversare i territori più malsani dell'elettronica contemporanea, disintegrando il concetto di party tradizionale verso la nuova forma dell'esorcismo collettivo. Si muore per rinascere, il party come momento di aggregazione che somiglia più ad una Danse Macabre, in cui ognuno nell'ora più buia indossa la maschera più vera. Nelle ore che precederanno la ricorrenza pagana di Halloween, Stakanovismo inscenerà un rituale ispirato al celebre Dia de los Muertos messicano, con uso ed abuso di maschere acide ed effetti psichedelici, grazie anche alla preziosissima collaborazione con MATER SUSPIRIA VISION, il progetto audiovisivo che sta spopolando sul web e che ci introdurrà nel nuovo fenomeno Witch House! In anteprima internazionale la proiezione di Cosmotropia de Xam, sonorizzato dal vivo dalla reginetta italiana di questo fenomeno, MUSHY, accompagnata all’effettistica disturbata dal padrone di casa DIONEA.

Sulla piazza d’onore il live dei milanesi RIGA, trio di elettronica sperimentale già apprezzato numerose volte sui palchi romani grazie alla loro collaborazione con POST ROMANTIC EMPIRE... Emozionali e oscuri, sperimentali e padroni del "suono", i RIGA recuperano lo stile RASTER NOTON e lo portano oltre, verso un domani che bussa alla porta.
Con i loro bassi infernali ed il glitch selvaggio, autoreferenziale, epilettico, ci traghetteranno nel cuore della celebrazione con i deejay resident PRXS, ANYWAY MURDER, CUTTER e la preziosissima new entry PHOOKA, punta di diamante della nuova ricerca stilistica di Stakanovismo, che passa attraverso tutte le declinazioni più ardite dell’elettronica contemporanea nella sua accezione più radicalmente postfuturista.

Visioni oniriche e suggestioni del team CLOCKWORK PICTURES, che per la scorsa stagione ha guadagnato il premio di Miglior Visual nella notte dei ROMEO PARTY AWARDS, proprio per il loro lavoro svolto negli eventi STAKANOVISMO. Nel “Dia de los Muertos”, CLOCKWORK PICTURES vi stupirà con visuals in real 3D, a denti stretti tra psichedelia, ipnosi, rigore estetico.

Le parole d’ordine di questa stagione saranno techno! \ psichedelia! \ ipnosi!

Techno, il suono o quello che resta.
Psichedelia, l’effetto su corpo e mente.
Ipnosi, il mezzo per oltrepassare.



LOVE SHALL RISE \ GOD PLEASE FUCK MY MIND FOR GOOD



stakanovismo.blogspot.com | risinglove.it | clockwork-pictures.it | trips-und-traume.com | concreterecords.com | myspace.com/prxs23 | myspace.com/dionea | myspace.com/matersuspiriavision | myspace.com/rigasound | myspace.com/mushyrhum | blitzroma.blogspot.com | musicaoltranza.net

all pictures © 1996-2015 Fabio Meschini - all rights reserved